di cui non sapevo a quel tempo

Обсуждаем проекты инвестиций

di cui non sapevo a quel tempo

Сообщение Labi1995 » Чт июн 14, 2018 3:54 am

Ho iniziato a correre poco dopo il mio primo anno di college. Stavo cercando un modo per essere attivo e trovare uno sbocco competitivo; Avevo giocato a basket alle superiori e al livello AAU. La prima gara per la quale mi sono allenato è stata la Maratona del Maine nel 2003. Era una cosa da "lista della benna". Ho pensato di farne uno e di averlo Adidas Superstar Womens fatto Nike Air Force 1 Dámské (sappiamo Nike Internationalist Dámské tutti come va). In preparazione ho corso un 5K e 10K locali e sono arrivato primo nella mia fascia di età in ogni gara. A quel punto sono stato agganciato.
Non ho corso o corsa seriamente per circa tre anni dal 2007-2010, poi sono rientrato nella scena di corsa nel 2010 dopo che mia figlia Sophia aveva un anno. Ho provato PR in ogni distanza nel 2010-11 e poi ho attraversato la mia gravidanza con Jack nel 2012. L'anno scorso e questa primavera sono state le mie stagioni di maggior successo fino ad oggi e ho alcune vittorie complessive sotto la cintura ora. avere due piccoli, Sophia ha 4 anni e Jack ha 22 mesi.
Durante la mia prima gravidanza ho corso molto poco. Avevo appena finito un tempo (due anni) di non correre o correre più di tre o quattro miglia alla volta. Durante la mia gravidanza ho usato principalmente l'ellittico Nike Air Max 2017 Femme e ho Nike Air Presto Damen fatto allenamento con i pesi. Corsi fino a circa sette mesi, mentre ero incinta di Sophia, ma mai più di tre miglia.
Con Jack le cose erano diverse. L'anno prima della mia gravidanza con lui avevo iniziato ad allenarmi più seriamente e avevo appena fatto il PR nella maratona con un tempo di 3:48. Nulla di stellare, ma dopo alcune gare deludenti sono stato contento del mio tempo ed ero impaziente di allenarmi per un tempo di qualifica a Boston (Sarah ha ottenuto il suo primo posto nel maggio di quest'anno). Quando ho scoperto di essere incinta di Jack, stavo correndo per circa 40-45 miglia a settimana. Il mio chilometraggio è sceso immediatamente a circa 25-30 miglia a settimana, mentre combattevo la nausea e la stanchezza generale che arriva con l'inizio della gravidanza.
Per gran parte della mia gravidanza con Jack, il Nike Internationalist Femme mio Nike Air Force 1 Damen chilometraggio si aggirava intorno alle 25-30 miglia a settimana. Ho anche corso alcune gare durante la gravidanza: un 5K a 16 settimane, una mezza maratona a 21 settimane, un 5 miler a 26 settimane e un altro 5K a 28 settimane. La mia ultima corsa è stata una corsa di quattro miglia tre giorni prima della data di scadenza di Jack.
Aggiungerò però che, dopo la mia gravidanza con Sophia, ho notato che ho fatto trapelare qualche volta mentre correvo, qualcosa che non avevo mai sperimentato prima. Questo è andato via lentamente dopo circa un anno. Ma è tornato immediatamente quando ho iniziato a correre durante la mia gravidanza con Jack. L'incontinenza era dovuta a un pavimento pelvico indebolito (di cui non sapevo a quel tempo) e al lassismo nei muscoli a causa di cambiamenti ormonali.
Nella tua esperienza personale, qual è Nike Air Max Tavas Damen stata la Nike Air Max 2017 Womens parte più Nike Roshe Run Femme Bleu difficile della corsa durante la gravidanza?
Penso che la parte più difficile della gravidanza sia imparare ad ascoltare e ad adattarsi ai limiti dei tuoi corpi. Una delle prime cose che ho notato all'inizio della gravidanza è stata una maggiore mancanza di respiro. Può essere frustrante all'inizio della gravidanza, specialmente nelle prime settimane quando nient'altro è davvero cambiato, per sentirsi completamente senza fiato ad un ritmo che normalmente sarebbe facile.
Labi1995
Управляющий
Управляющий

Вернуться в Проекты